sabato 31 maggio 2014

Kelmy aiuta a decorare i nostri dolci


Decorare i dolci  richiede  tempo. In aiuto ci viene   Kelmy, un'azienda spagnola, fondata da Antonio Miquel Sirvent nel 1953, che si occupa   di prodotti per la pasticceria, la gelateria e in particolare per l'arte creativa della decorazione di torte. La scelta di prodotti e di materie prime naturali e di alta qualità,  oltre che l'utilizzo di risorse tecnologie all'avanguardia, fanno di Kelmy un azienda attenta al consumatore.
L’impianto Kelmy è diviso in diversi reparti in modo da garantire la sicurezza e la bontà dei propri prodotti. In un’area dell’azienda avviene la selezione delle materie prime, in un’altra il controllo della qualità, segue la produzione con sistemi tecnologici e all'avanguardia, fino ad arrivare alla distribuzione del prodotto finito.
I prodotti Kelmy più noti sono il fondente (pasta di zucchero) e il frosting (glassa) disponibili in diverse colorazioni,  sono privi di glutine e si possono acquistare nel loro negozio online
Kelmy frosting è una linea di glasse per decorare i cupcakes o i muffin e per dare loro un sapore più gustoso. Ci sono tantissimi gusti:  fragola, cioccolato, caffè, tanto per citarne qualcuno.






Contengono prodotti naturali, gli stessi che utilizziamo noi per la preparazione di glasse fatte in casa, ma hanno il vantaggio di essere già pronti per l'uso.


Ringrazio Kelmy per l'omaggio che mi ha inviato: presto li utilizzerò per preparare dei dolci bellissimi.



Frosting  alla fragola



Frosting  neutro


Zucchero a velo


Fondenti vari colori



Vi invito a visitare il sito Kelmy e la loro pagina Facebook : cliccando  "mi piace" rimarrete aggiornati sulle ultime novità e troverete tante belle ispirazioni per decorare i vostri dolci.

Grazie Kelmy!

Le difficoltà crescono a misura che ci si avvicini alla meta. Seminare non è così difficile come raccogliere.

Goethe





2 commenti:

  1. Già m'immagino quante belle torte farai con questi prodotti!!!:-))
    Un abbraccio cara,felice domenica <3

    RispondiElimina
  2. Bella ed interessante collaborazione :)

    RispondiElimina