sabato 4 gennaio 2014

Ococo 100 % acqua di cocco



Qual è la bevanda più sana che si può bere? Succo di frutta? Latte? Bevande sportive? Tisana? Può essere una sorpresa per voi, ma una delle bevande più sane è l'acqua di cocco. La maggior parte delle persone risponde a quest’affermazione con: "Cos'è  l'acqua di cocco?"


Siete  mai stati a fare la spesa, preso una noce di cocco e scossa? Il suono “sloshing” che si sente dentro è l'acqua di cocco. Contrariamente alle credenze popolari, questo liquido non è il latte di cocco. Il latte di cocco è fatto dalla frantumazione e spremitura della polpa di cocco e quello che si ottiene è un liquido bianco e cremoso che assomiglia molto a latte di mucca. Invece, l’acqua di cocco appare quasi come l'acqua normale, anche se può essere leggermente torbida a causa del contenuto di vitamine e minerali. I due sono completamente diversi in gusto, consistenza, contenuto di nutrienti e benefici per la salute. L’acqua di cocco è a volte indicata come succo di cocco e si consuma proprio come i succhi di frutta.
OCOCO acqua di cocco non è la bibita per accompagnare il tacchino o il cotechino, ma probabilmente è una delle bibite migliori per recuperare le forze e la forma fisica dopo le feste, ed aiutarci a riprendere il ritmo in serenità.





L’acqua di cocco ha un gusto lievemente dolce e un po' di nocciola. Sorprendentemente, non ha sapore di cocco. Ha un sapore tutto suo. L’acqua di cocco è la bevanda più consumata nei tropici, dove si ritiene non solo una bevanda rinfrescante, ma un tonico rigenerante. L’acqua di cocco è un “superfood” pieno di minerali, vitamine, antiossidanti, aminoacidi, enzimi, e fattori di crescita. È a basso contenuto di grassi e ha solo un quinto dello zucchero che si trova nella maggior parte dei succhi di frutta freschi.


La sua combinazione unica di elementi nutrienti dà proprietà salutari incredibili. L’acqua di cocco ha un effetto riequilibrante e dà al corpo una sferzata di energia. È efficace per alleviare la disidratazione, affaticamento, costipazione e altri disturbi digestivi, ai reni e alla vescica, e problemi di vista come il glaucoma e la cataratta. È come tornare indietro nel tempo, per così dire, invertendo o rallentando il processo d’invecchiamento. L’acqua di cocco ha anche un effetto alcalinizzante sul corpo, contribuendo a contrastare e bilanciare gli effetti di cibi acidificanti che sono così comuni nelle nostre diete. La ricerca dimostra che l'acqua di cocco può migliorare la circolazione del sangue, abbassare la pressione sanguigna elevata, e ridurre il rischio d’infarti e ictus. Gli studi sono stati così impressionanti che la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha approvato che l'acqua di cocco: "può ridurre il rischio di ipertensione e ictus".
 Una delle caratteristiche più notevoli dell’acqua di cocco è il suo profilo chimico e minerale. I minerali primari o elettroliti nell’acqua di cocco sono essenzialmente gli stessi di quelli trovati nel sangue umano. L'acqua di cocco ha un sapore gradevole e ha anche trovato impiego come una bevanda efficace per la reidratazione orale. I medici hanno scoperto che è molto utile per combattere malattie come la disidratazione, il colera, la dissenteria, l’influenza salvando così la vita di migliaia di bambini nelle zone sottosviluppate del mondo. 
La somiglianza dell’acqua di cocco con fluidi corporei e la sua utilità come un fluido reidratante ha stimolato interesse nella comunità sportiva. Con le proprietà che sono per molti versi superiori alle bevande commerciali sportive, l’acqua di cocco sta diventando popolare come una bevanda naturale reidratante tra gli atleti. In realtà, è popolarmente conosciuta come "Gatorade della Natura."


L’acqua di cocco viene confezionata e trasportata in agevoli lattine, bottiglie, e Tetra Pak. Il Tetra Pak è il più conveniente perché non dovete preoccuparvi di una possibile rottura. Potete portarlo con voi ovunque, anche quando vi allenate, andate in campeggio o escursioni a piedi, o andate alla partita di calcio. Se lo congelate in anticipo, si mantiene freddo per ore e sarà un drink rinfrescante durante la giornata.
L'azienda è  nata  con  due obiettivi importanti. 
Far conoscere l'acqua di cocco alla gente Europea, creando un prodotto che combina purezza e genuinità con la cura ed il gusto estetico tipici del design Italiano.
Allo stesso tempo assistere i paesi emergenti ad aumentare l'export di prodotti finiti di alta qualità.
Lo so cari lettori che ho suscitato la vostra curiosità su questo prodotto. Fino al 23 gennaio potrete degustare l'acqua di cocco con uno sconto speciale.
Come fare?
1)   link http://www.ococo.eu/shop.php
2)   Aggiungete  la quantità dei prodotti che vi interessano
3)   Cassa veloce per Utente Non Registrato 
4) Alla terza pagina dell’acquisto, scrivete il codice promozione: BLOGOCOCO
5)  Con questo codice avrete uno SCONTO del 10% per tutti i prodotti
6)  Lo sconto verrà calcolato sul totale a fine acquisto per tutte le linee OCOCO. 
Questa è la fornitura che mi ha gentilmente inviato Ococo.


 Grazie Ococo!


"Se a ciascun l'interno affanno 
Si leggesse in fronte scritto 
Quanti mai, che invidia fanno 
Ci farebbero pietà!"

Metastasio

12 commenti:

  1. Non la conoscevo, ma sembra ottima questa acqua di cocco.M'incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda Annamaria cara cosa mi hai insegnato..proprio non lo sapevo..
    Grazie e mille auguri per te, mia cara!

    RispondiElimina
  3. Che coincidenza! Mi e' stata consigliata, ancora non la provo...grazie per le info! Un abbraccio e buonissima serata, buon anno

    RispondiElimina
  4. Sono un'amante del cocco..devo provarla subito.
    grazie Giò.
    A presto ..buonanotte.
    Inco

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Annamaria per i complimenti e grazie per gli auguri. Molto interessante questo prodotto si deve provare. BUON ANNO anche per te, che sia un anno pieno di salute, prosperità, benessere, pieno di gioie di felicità e ricco d'amore! Auguri!

    RispondiElimina
  6. Ottima collaborazione,un modo dolcissimo per cominciare l'anno nuovo...

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questa bevanda, ma non conoscevo tutte le sue qualità.
    Grazie per l'utile recensione e colgo l'occasione per farti tanti cari auguri di Buon Anno! :o)
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa bevanda così energetica e mi stavo chiedendo dove acquistarla..ma leggendo tutto il post ho scoperto come,..
    Grazie per l'info molto utile!!!

    RispondiElimina
  9. che post interessante, non conoscevo questo prodotto !

    RispondiElimina
  10. L'ho provata da un'amica brasiliana, è buonissima e rinfrescante! Complimenti per la collaborazione! Un abbraccio!

    RispondiElimina