giovedì 25 luglio 2013

Collaborazione Sant'Anna




La collaborazione che vi presento con immenso piacere è quella con l'Azienda Sant'Anna . Con questo caldo , l'arrivo di 6 bottiglie di acqua e 18 bicchierini da 200 ml di thè di vari gusti ( pesca, limone e thè verde) è stato veramente molto gradito.








L'acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota sgorga un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, nè campi concimati, nè pascoli, solo la natura incontaminata.


L'acqua Sant'Anna ha ottenuto risultati straordinari per i valori di leggerezza , ricevendo l'autorizzazione per la dieta dei neonati e per le diete povere di sodio.
Inoltre l'acqua è sottoposta costantemente a controllo chimico batteriologico. Anche il processo produttivo è garantito per igiene e sicurezza da impianti di imbottigliamento all'avanguardia

Recente è l'arrivo delle Bio Bottle, la prima bottiglia eco- sostenibile, la prima ed unica al mondo nel formato da 1,5 litri. Il bello è che queste bottiglie si conservano come le bottiglie di plastica tradizionale, ma si biodegradano completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.

   
Il thè Sant'Anna è un vero infuso di thè, bevanda dalle tradizioni millenarie e  dal gran potere dissetante.
Preparato con vero infuso di thè secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.
Arriva in distribuzione in bottiglie da 1,5 litri, da mezzo litro e in bicchierini da 200 ml.
Una scelta di gusto per tutta la famiglia, adatto in ogni momento della giornata.



Dopo averlo messo in frigo ne ho gustato alcuni  bicchierini e devo ammettere che lascia in bocca un  ottimo sapore di thè che difficilmente ho trovato in altri .

Grazie Sant'Anna!

La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi.


Benjamin Franklin

8 commenti:

  1. non l'ho mai provato questo thè, chissà il sapore...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  3. Io bevo solo acqua Sant'Anna, complimenti per la collaborazione...baci.

    RispondiElimina
  4. Complimenti AnnaMaria, sono proprio contento per te!!! L'acqua sant'anna poi è effettivamente buona e diuretica! Sono tornato anche io a ripubblicare sul mio blog dopo un periodo di pausa per via dello studio =) sono contento di ritrovarti + in forma che mai!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    complimenti per questa tua nuova collaborazione!!!! ;-)
    Bacio felice week end

    RispondiElimina
  6. ciao cara, complimenti per questa recensione! Ti seguo come kika89! Ti va di seguiore anche il mio blog? Ti aspetto: www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    Baci

    RispondiElimina