lunedì 4 febbraio 2013

Giochiamo per conoscerci



La cara Giovanna  del blog "Pasta e non solo", mi ha citata ed invitata a partecipare a un gioco molto simpatico. Consiste nel rispondere a 11 domande , pensare a 11 blogger e girare loro altre 11 domande. Lo scopo del gioco è quello di conoscersi un po' di più.

Queste sono le domande di Giovanna con le mie risposte!


Qual è la vostra ricetta preferita?




Cosa pensano i vostri familiari del blog?
Sono sorpresi dalla costanza e dalla passione  con cui lo seguo!
Qual è la vostra più grande soddisfazione?
Aver conquistato i miei traguardi senza dover dire grazie a nessuno!
Qual è il piatto che non mangereste mai?
Le lumache..non ce  la posso proprio fare!
Qual è la ricetta che non faresti mai?
Non esiste..io le  provo tutte, anche le ricette più strane!
Chi è la vostra cavia preferita?
Le mie colleghe di lavoro!
Qual è il tuo hobby preferito?
Cucinare dolci!
Il tuo film preferito?
La vita è bella!
Chi sono i tuoi migliori sostenitori?
Mio figlio!
A chi vorresti fare provare la tua cucina?
A chi purtroppo non c'è più...ma mi guarda da lassù!

Queste sono le mie domande:

Qual'è la ricetta del tuo blog che preferisci?
Che lavoro fai?
Preferisci il dolce o il salato?
Mare o montagna?
Cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
Chi giudica i tuoi piatti?
Se dovessi descriverti con 3 aggettivi, quali sarebbero?
 Qual'è il tuo più grande desiderio?
Da cosa nasce il nome del tuo blog?
Cosa vorresti ricevere per il tuo compleanno?
- Il tuo libro preferito?


I blog da me scelti







Buon divertimento!

6 commenti:

  1. Carissima Annamaria....intanto grazie per aver pensato a me...ieri sera ho provato a rispondere e ricambiare, me lo hanno propostao anche altre questo gioco, ma all'una di notte mi sono arresa....fino a mezzanotte ero a sistemare....non so se ci riuscirò...per cui intanto ti rispondo qui con piacere....
    Qual'è la ricetta del tuo blog che preferisci?
    ...ci credi che non saprei...diciamo gli sformatini di verza....
    Che lavoro fai?
    semi-imprenditrice e mamma
    Preferisci il dolce o il salato?
    salato sempre....
    Mare o montagna?
    Mare...ci andrei anche a vivere
    Cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
    La passione per la cucina, l'interesse per il web e la voglia di condividere questa passione con qualcuno dato che passi inverni interi in casa e cosa fai a parte le pulizie ....cucini!!!
    Chi giudica i tuoi piatti?
    Mio marito
    Se dovessi descriverti con 3 aggettivi, quali sarebbero?
    Brontolona, cocciuta, determinata
    Qual'è il tuo più grande desiderio?
    Dare serenità ai miei figli e poterli aiutare sempre
    Da cosa nasce il nome del tuo blog?
    Dai miei ricordi di infanzia...si legge proprio sul mio blog, quando ero piccola adoravo riconoscere cosa c'era per pranzo "annusando" il profumino che si sente nell'aria quando entri in casa
    Cosa vorresti ricevere per il tuo compleanno?
    E' tra poco...per cui uno specchio per la mia camera, una spara biscotti e una serie di attrezzi per cucinare, il taglia torte, delle tazzine colorate....mi fermo
    - Il tuo libro preferito?
    La casa degli Spiriti di Isabelle Allende

    ...un super bacione e buona giornata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ilena, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità! Dalle risposte traspare proprio una bella persona:) Condivido con te la bellezza del libro dell'Allende...straordinario! Buona serata!Annamaria

      Elimina
  2. Annamaria carissima...ti ringrazio per avermi nominata in questo gioco mi piace tantissimo è un'ottima idea per conoscersi...dalle tue risposte si vede che ci somigliamo in parecchie cose come per esempio non mangerei le lumache per niente al mondo e preparare dolci è quello che preferisco di più... ok ci sto e accetto volentieri...grazie un bacio grande grande...!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Annamaria! Copio le domande e vado subito a preparare il mio post. Baci!

    RispondiElimina