venerdì 22 maggio 2015

Con " The Insiders " ho provato i Pestati Barilla




Complimenti! sei uno dei fortunati 2500 Insiders che parteciperà alla campagna dei Pestati Barilla!
Prima di parlarvi di questo prodotto voglio raccontarvi degli Insiders

The Insiders è un’importante rete di consumatori che conta più di 600.000 membri. Gli Insiders testano gratuitamente prodotti interessanti e condividono le loro opinioni in proposito con amici, familiari e colleghi. In tal modo contribuiscono a far conoscere dei prodotti validi attraverso la buona vecchia pubblicità passaparola.  Chi è soddisfatto di un prodotto ne parla automaticamente con altri, dando così inizio a una reazione a catena. Il passaparola è quindi semplicemente parlare di un determinato prodotto o servizio con amici, familiari e conoscenti.



Quali sono i vantaggi di un   Insider?
  •  Avrà l’opportunità di scoprire nuovi prodotti di tendenza, nuove mode e imperdibili servizi, spesso ancora prima che vengano lanciati sul mercato.
  •  Potrà testare nuovi prodotti e avere accesso a informazioni esclusive a misura di Insider.
  •  Avrà sempre nuovi argomenti di conversazione per intrattenere amici e conoscenti e allo stesso tempo contribuirà a far conoscere i prodotti in questione.
  • Potrà influire sul mercato e sulle aziende che grazie anche al  giudizio dell'Insider potranno migliorare i propri prodotti.
La partecipazione alle campagne e su base assolutamente volontaria! Se è in arrivo una campagna che  interessa  ci si può candidare a partecipare iscrivendosi. Dopo un paio di settimane si saprà  se si è  selezionati oppure no.

Questa volta sono stata selezionata per provare i Pestati , il nuovo condimento creato da Barilla. 
Vi chiederete , ma qual'è la differenza tra Pesti e Pestati? La differenza è principalmente nella consistenza: i Pesti sono molto più cremosi perchè gli ingredienti vengono frullati insieme all'olio,  i Pestati invece hanno una struttura granulare poichè vengono tritate delicatamente per preservarne non solo il gusto e il profumo ma anche la consistenza, proprio come in un condimento fatto in casa. 
Esistono tre  varianti: 
Il Pestato di pomodori secchi ottenuto con i migliori pomodori essiccati al sole del mediterraneo. Non occorre scaldare il pestato , è pronto per essere consumato a temperatura ambiente, basta aggiungerlo subito  alla pasta come ho fatto io.




Il Pestato  di melanzane, ottenuto con le migliori melanzane selezionate e tagliate in maniera irregolare per dare un tocco rustico alle ricette. L'ho aggiunto alla pasta creando un piatto gustosissimo.




Il Pestato di verdure mediterranee, con zucchine, peperoni e pomodori, un gusto ricco e saporito che porta allegria in tavola.


Ho ricevuto anche tanti buoni sconto da distribuire alle persone a cui parlerò della bontà dei Pestati.



Questi Pestati hanno un sapore deciso e gradevole, molto casareccio  che si sposa bene anche con le  bruschette . Ho gustato i Pestati alle verdure mediterranee sulle melanzane grigliate, ottenendo delle favolose pizzette! 





Vi consiglio di provare i Pestati, non ve ne pentirete!

Buon appetito!


E’ scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onestà e quanto poche dall’inganno.(Noël Coward)

6 commenti:

  1. Ma che bello!!!!! Complimenti per essere stata estratta e come hai utilizzato bene i prodotti. Hai creato dei piatti molto gustosi :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Sìììì li ho provati pure io...adoro quello con i pomodori secchi! Brava Annamaria, ottimi piattini!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni carissima.. :-) devono essere deliziosi!!! :PP
    Bacioni,a presto <3

    RispondiElimina
  4. Wow!
    Complimenti per la gustosa opportunità! :o)
    Buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Anna, ascolterò il tuo consiglio e li proverò!

    RispondiElimina
  6. C'è solo l'imbarazzo della scelta!Ottimi prodotti.

    RispondiElimina