giovedì 27 marzo 2014

ORTOROMI e porti in tavola la freschezza!

Oggi vi parlo della  gustosa  collaborazione che l'Azienda Ortoromi ha intrapreso con il mio blog.


ORTOROMI  è  una delle più importanti aziende nel settore ortofrutticolo. Propone ai suoi clienti insalate ed altri prodotti direttamente raccolti dall'orto,  puliti e pronti,  per essere portati sulle nostre tavole!
Alla base di quest'azienda ci sono: ampia conoscenza del lavoro della terra, un' attenta e scrupolosa coltivazione in serra, un'evoluzione di crescita rapportata alle esigenze attuali dei propri clienti e soprattutto dei consumatori finali  che cercano in ORTOROMI , un prodotto pratico, veloce ma ricco di bontà e naturalità tipico delle verdure fresche appena raccolte.
Questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmente offerti.





 Nel dettaglio:








Queste  pratiche confezioni "Pausa pranzo" , sono complete di tovagliolo, forchetta e bustine per condire, come sale e olio. 



Quindi se avete poco tempo per cucinare ma volete prodotti freschi e tanta bontà per il gusto  provateli  e non ve ne pentirete.Non meno interessanti sono le confezioni di insalate Tenerelle che comprendono:



Non vi resta che visitare il loro sito ufficiale per scoprire tutto l'assortimento dei prodotti e seguire l'Azienda anche su facebook. 
Ringrazio   ORTOROMI per la gentile collaborazione!!!   

2 commenti:

  1. davvero praticissime queste confezioni, per chi non vuole lasciarsi tentare da cibi spazzatura fuori casa :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, io adoro queste insalate pratiche e veloci !!

    RispondiElimina