lunedì 14 gennaio 2013

Sunshine Award

Voglio innanzitutto ringraziare Carmen di Chiacchiere in cucina     per avermi omaggiato del  Premio Sunshine Award!!

Le regole relative a questo premio sono:
  • Includere il logo del premio in un post (o nel tuo blog) 
  • Ringraziare chi ti ha premiato
  • Rispondere a 10 domande su te stessa
  • Nominare 10 bloggers che ti piacciono
  • Inserire il link di ciascun blog prescelto
  • Dirlo ai premiati


 Le domande sono:

1) Colore preferito:  azzurro

2) Animale preferito: cane

3) Drink preferito non alcolico: long drink agli agrumi

 4) La tua passione (anche più di una ): Lettura - Cucina-

5) Numero preferito: 3

6) Preferisci Fb o Twitter: Fb

7) Preferisci ricevere o fare regali: riceverli  ma anche farli

8) Modello preferito: nessuno

9) Giorno preferito della settimana: venerdì

10) Fiore preferito: rosa rossa





10 blog da elencare

(mi raccomando..passate a visitarli !!!)












Voglio dedicare questo premio a tutte le persone che seguono il mio blog !


7 commenti:

  1. grazie Annamaria sei stata davvero carina a pensare a me! Ti ringrazio davvero tanto! Non so se riuscirò a postare il premio seguendo tutte le regole, anche perché sono rimasta in arretrato di parecchi ma grazie mille davvero! buona notte

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per il premio, lo accetto molto volentieri..baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeee... sei stata gentilissima a pensare a me. Complimenti a te per aver ricevuto il premio. Vado ad inserirlo nella mia pagina. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Annamaria!!
    Un bacione grande e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti per il premio che hai ricevuto e mille grazie per aver pensato al mio blog.. al prossimo post lo inserisco molto volentieri.

    RispondiElimina
  6. Mille e mille grazie per il premio lo vado ad aggiungere nella mia bacheca, con il link al post che ho fatto!!! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  7. Gentilissima, grazie per avermi donato il premio che accetto volentieri anche se l'ho già ricevuto! Vado ad aggiungerti alle altre amiche blogger, a presto!

    RispondiElimina