venerdì 15 novembre 2013

A dieta con Minceur Discount

In previsione  delle abbuffate di Natale   che mi faranno ingrassare di  qualche chilo, ho deciso di mettermi a dieta. Che brutta parola!Mi mette tristezza.. Fortunatamente ho avuto il piacere  di conoscere e  provare i prodotti  dietetici della  Minceur Discount ,  così  la dieta non è più un problema.



La loro offerta: la dieta

L’Azienda propone  una vasta scelta di prodotti dietetici: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo  articoli per fitness e molto altro ancora.



La loro scelta: lo sconto 

Dietro la marca Minceur Discount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applicano  lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. L'Azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

In crescita con l'ambizione di soddisfarti


Sono sempre in contatto con te e i loro produttori,  fanno di tutto per far arrivare sul mercato nuovi prodotti e idee. Si occupano della loro crescita, di catalogarli e di comunicarti dei prodotti di qualità a prezzi attrattivi. Il loro lavoro è motivante. Le innovazioni tecnologiche avanzano e permettono di avere dei notevoli risultati. La loro sfida è importante perché il soggetto della nostra specialità è in continua evoluzione, ovvero, tu. Al di là della dieta, della forma, della cura e del benessere, danno delle soluzioni alla persona per Piacersi.


Il sito della Minceur Discount  si suddivide in alcune aree di facile navigazione che ci aiutano ad effettuare uno shopping "dietetico" veloce, perfetto e a costi ridotti. 
Dieta iperproteica -  alimenti proteici da affiancare agli alimenti classici durante una dieta iperproteica...  in una sola settimana è possibile perdere fino ai 2kg di peso
Sostitutivi del pasto - pasti completi ed equilibrati, ipocalorici, che permettono di ridurre significativamente l'apporto calorico di ogni pasto
Pacchetti dimagranti - kit dietetici facili da seguire ed adatti alle varie esigenze
 Integratori dimagranti - integratori complementari alle varie tipologie dietetiche
 Scarpe e tessili - innovazione e tecnologia al servizio della propria linea grazie a scarpe ed indumenti dimagranti
  Fitness ed accessori - articoli ed accessori per tonificare il corpo
Alimentazione sportiva - alimenti specifici per i vari regimi dietetici
 Letizia la Dietista - consigli, ricette e suggerimenti dalla dietista di MinceurD
  Dieta a zona - alimenti specifici per la dieta a zona sviluppata negli USA dal Dott. Sears

Collegandovi  al  sito www.minceurdiscount.it potete trovare prodotti  a seconda delle vostre necessità.
Non dimenticate di diventare fan della loro pagina Facebook.

 Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati dall'Azienda:


1 Barretta gusto Brownie al caramello fondente iperproteica
1 barretta gusto arachidi dolci e salati iperproteica
1 barretta gusto marshmallow brownie croccante iperproteica
1 vellutata alle 3 verdure iperproteica
1 barretta gusto caramello graham crisp 15 g iperproteica
1 barretta gusto lmpone  e mirtilli 15 g iperproteica
1 barretta burro d'arachidi crunch iperproteica
3 bustine di maccheroni gusto formaggio 




Grazie Minceur Discount !


Oh Dio, se non puoi farmi dimagrire, fa' almeno che i miei amici ingrassino.
Erma Bombeck



10 commenti:

  1. molto carina la frase fine post :) li aspetto questi prodotti e non vedo l'ora di provare la barretta al caramello! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Molto interessante Annamaria, non tanto per il Natale quanto per la mia operazione al ginocchio che richiede una perdita di peso!
    Grazie e un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti, ora vado a curiosare nelle loro pagine :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. La parola "dieta" mi mette sempre un po' di tristezza, però a vedere quella barretta direi che ingolosisce parecchio, interessante, non conoscevo questa azienda. Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Annamaria, io personalmente preferisco il post sulla polenta...vuoi paragonare quella foto squisitamente invitante della polenta e funghi con le foto di queste barrette e barrettine dietetiche?Io comunque non faccio testo perchè sono cicciotella e mangiona...magari se mi convertissi ai pasti dietetici ritroverei la linea persa e se dovessi decidermi a provarei sicuramente questi consigliati da te!!!Baci

    RispondiElimina
  6. Ora che avevo messo su per fortuna qualche chilo, la mia paura è perderli di nuovo e a quanto pare ne ho già persi due e senza motivo, come vedi ognuno i suoi pensieri e problemi... :) Mi attira di più un buon piatto di polenta e funghi!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  7. Post molto interessante! ;)
    Complimenti per la collaborazione Annamaria!

    RispondiElimina

  8. L'utilizzo del sistema è la soluzione migliore per evitare problemi con il sovraccarico di peso, ma è molto importante chiedere il parere di un esperto nel campo prima di tutto

    RispondiElimina
  9. Tutti loro suono davvero gustoso, ma ho qualche dubbio su questi prodotti di essere totalmente naturale.

    RispondiElimina